lunedì 17 aprile 2017

Proposta di matrimonio romantica in arrampicata

LE 4 REGOLE PER UNA PERFETTA PROPOSTA DI MATRIMONIO


Una proposta di matrimonio romantica dovrebbe sempre seguire alcune regole generali affinchè sia coinvolgente e di successo. E' quello che ha fatto Luis nella sua palestra di arrampicata sportiva.

La prima regola da seguire per una proposta di matrimonio romantica di successo è basarsi sull'Affinità, giocare sulle cose che avete in comune. Maddy e Luis si sono conosciuti quasi due anni fa attraverso degli amici comuni e da lì non si sono più lasciati. Un vero colpo di fulmine. Entrambi sono amanti dell'avventura e ogni volta che possono fanno sport ed escursioni, spesso accompagnati dalla loro cagnolina Bella. Una delle loro attività preferite da fare insieme è arrampicata su roccia, così Luis ha scelto la loro climbing gym come location.



In secondo luogo è necessario studiarsi bene cosa succederà e come, una buona Programmazione è fondamentale. Così ha fatto Luis, aiutato dal fotografo India Earl. Una sera ha portato Maddy alla loro solita palestra di arrampicata su roccia e dopo un po', nonostante la stanchezza, l'ha incoraggiata a provare un percorso specifico. Quando Maddy è arrivata in cima, le luci si sono spente ed è cominciato l'allestimento dell'Ambientazione.


Mentre Luis teneva la sua fidanzata bloccata in cima alla parete, il fotografo e i loro migliori amici allestivano la scena con centinaia di lucine, addobbando le pareti e spargendole a terra assieme a petali di rosa. Allestito tutto, hanno acceso i cavi luminosi illuminando tutta la palestra di una luce romanticissima, mentre le note di "First Day Of My Life" di Bright Eyes accompagnavano la discesa di Maddy.


Arrivata a terra, nella Sorpresa generale di Maddy, Luis l'ha attratta a sè, le ha detto che l'amava più di qualsiasi cosa al mondo e le ha chiesto di sposarlo (nello stesso modo in cui tempo prima le aveva chiesto di diventare la sua fidanzata).


In mezzo alle lacrime lei ha detto Sì di tutto cuore!


Luis ha seguito tutte le regole per una perfetta dichiarazione d'amore: affinità, programmazione, sorpresa ed ambientazione; e i suoi sforzi sono stati ben ricompensati. Fondamentale però è stato anche l'aiuto di persone esterne, professionisti e amici. Quando organizzi la tua proposta di matrimonio non affidarti al caso, studia tutto nei minimi particolari e se necessario, chiedi aiuto.

fonte della notizia: Green Wedding Shoes
foto di: India Earl

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.