mercoledì 19 aprile 2017

10 luoghi per sposarsi a 3 metri sopra al cielo

10 modi per avere una cerimonia originale in aria


Scrivere dei "7 luoghi di Parigi più romantici dove dire - mi vuoi sposare? -" mi ha fatto venire voglia di parlarti di come rendere unica e personale una cerimonia di nozze. Ci sono tante possibilità, ma sicuramente sposarsi in volo è molto originale.


    APPESI A UNA CORDA

Come la proposta di matrimonio fatta da Luis a Maddy in una palestra da climbing, anche questi sposi cinesi hanno optato per una cerimonia nuziale appesi a una fune. Entrambi sono addetti alle pulizie delle vetrate esterne di questo palazzo ed essendo il luogo dove si sono conosciuti hanno pensato fosse romantico e originale sceglierlo come luogo della cerimonia. 




SPOSARSI IN VOLO CON IL BUNGEE JUMPING


   A GRAVITA' ZERO

Pare che il celebrante di questa coppia abbia dichiarato "Adesso lo sposo può baciare la sposa... sempre se ci riesce!". E' successo in Florida, alla prima coppia che ha scelto di sposarsi a gravità zero. Non potendo andare nello spazio, la cerimonia nuziale si è svolta su un Boeing 727 della Zero Gravity Corporation, che per simulare l'assenza di gravità, ha volato per un'ora e mezza effettuando continue manovre paraboliche. In linea con la loro passione astronomica le fedi che si sono scambiati hanno incastonati preziosi frammenti di meteoriti.



    DIRE -SI' LO VOGLIO- IN CADUTA LIBERA


    SPOSARSI IN VOLO CON I JETPACK 

Amanda non ha mai sognato il classico matrimonio da principessa, voleva sposarsi in maniera unica e originale. I jetpack che hanno indossato per il loro matrimonio volante a Newport Beach hanno servito perfettamente allo scopo.


    SPOSARSI SU UN AEREOPLANO


    SPOSARSI SULLA CIMA DEL MONDO

Sono tanti gli appassionati di arrampicata e alcuni di essi amano così tanto la montagna da volerla scegliere come luogo per celebrare il proprio matrimonio. Così è stato per Bob e Antoine che si sono sposati sulla cima di Seneca Rock, in West Virginia. Un luogo davvero speciale per la coppia visto che nello stesso luogo si erano conosciuti e sempre lì Bob aveva fatto la sua proposta di matrimonio. La coppia e i parenti più stretti hanno scalato la cima, mentre il fratello di Bob si è arrampicato su una cima adiacente per fare le foto.




Come loro anche Pem e Moni, una coppia nepalese, ha deciso di sposarsi sulla vetta del mondo, precisamente sul monte Everest. Loro però hanno scelto di mantenere il segreto fino all'ultimo con gli invitati perchè non sapevano se sarebbero riusciti ad arrivare fino in cima.



    IN UNA CASA SULL'ALBERO

Ideale per gli spiriti liberi che amano il contatto con la natura o per chi sceglie un matrimonio in stile fantasy, in Scozia (Loch Goil)  c'è la possibilità di sposarsi in una casa costruita sugli alberi.


    SOSPESI DA UNA GRU

Questa coppia di temerari invece ha fatto trasportare loro, gli invitati e l'intera navata a 50 metri di altezza con una gru.


    SPOSARSI IN VOLO DI MONGOLFIERA

A confronto delle altre cerimonie originali, sposarsi in mongolfiera può sembrare quasi banale, ma è un modo molto romantico per fare un matrimonio non tradizionale e per pochi intimi. Assolutamente consigliati l'alba e il tramonto come orari per dire - sì, lo voglio -.



Avresti mai detto che ci fossero così tanti modi per avere un matrimonio a 3 metri sopra il cielo? Il primo passo per un matrimonio da ricordare è scegliere una cerimonia che vi rispecchi come coppia, non deve essere una cosa forzata. La scelta di un matrimonio inusuale solo per fare "gli strani", non paga. Il matrimonio sarà bello se sia voi che gli invitati sarete a vostro agio. Fra questi modi per sposarsi ce n'è uno che ti ha colpito particolarmente? Scrivimelo qui sotto!
A me piacerebbe tanto quello sulla casa fra gli alberi, ma ammetto che mi incuriosisce parecchio il matrimonio a gravità zero, deve essere molto divertente.





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.